FAQ

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo diversi metodi di pagamento per rendere l’acquisto il più semplice possibile. Puoi pagare con Visa, MasterCard, Maestro, PayPal, PayPal Later, Scalapay Contrassegno CartaSi, Ideal, Sofort, Mybank, Discover, American Express, Aura, 

Come posso tracciare il mio ordine?

Per tracciare il tuo ordine puoi utilizzare il link che hai ricevuto tramite sms e e-mail da parte del corriere (DHL). Attraverso il link potrai monitorare e qualora lo desiderassi modificare la tua spedizione.

Come posso contattare il servizio clienti per assistenza?

Per contattare il nostro servizio clienti, puoi scegliere tra diverse opzioni:

Chat dal vivo: Troverai il nostro supporto disponibile in tempo reale direttamente qui sul sito. Siamo pronti a rispondere a qualsiasi tua domanda!

Email: Puoi scriverci all’indirizzo [email protected] e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Telefono: Se preferisci parlare con un operatore, chiamaci al numero +39 095 2933414 durante l’orario di apertura.

WhatsApp: Puoi anche inviarci un messaggio su WhatsApp al numero+39 348 1637797 e risponderemo prontamente

Quanto costa la spedizione?

La spedizione con corriere espresso DHL è gratuita in tutta Italia (compresi  San Marino e Città del Vaticano) per ordini superiori a 89€. Per ordini inferiori a euro 89,00 il costo della spedizione è di euro 6,90. 

A quanto ammontano le spese di spedizione per paesi extra UE?

Il costo della spedizione viene calcolato durante il checkout, una volta che viene inserita la destinazione. Puoi conoscere il prezzo esatto a seconda del Paese scelto.

Quali sono i tempi di spedizione?

I tempi di consegna in Italia sono solitamente compresi tra 2 e 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

Come posso effettuare il reso?

Hai 30 gg di tempo dalla ricezione del pacco. Per effettuare il reso ti chiediamo gentilmente di compilare il modulo che trovi all'interno del pacco e spedirlo  alla nostra email [email protected]

Ho bisogno di una fattura per il mio acquisto, come posso richiederla?

Puoi richiedere la fattura al momento del checkout

Come posso modificare l’indirizzo di spedizione?

Se vuoi modificare l’indirizzo di spedizione basta cliccare sul link inviato dal corriere (DHL) che hai ricevuto tramite sms e e-mail.

Come posso creare un account?

Per creare un account, segui questi semplici passaggi:

Clicca su 'Registrati' o 'Crea Account'.

Inserisci il tuo nome, indirizzo email e scegli una password sicura.

Aggiungi i tuoi dettagli di spedizione (facoltativo, ma ti aiuterà a velocizzare gli acquisti).

Completa la registrazione cliccando sul link che ti invieremo via email per confermare il tuo indirizzo.

Come posso applicare un codice sconto?

Aggiungi i prodotti al carrello e vai alla pagina del checkout.

Nella sezione 'Metodi di pagamento', troverai un campo dedicato ai codici sconto.

Inserisci il tuo codice sconto e clicca su 'Applica'.

Il totale dell'ordine verrà automaticamente aggiornato con lo sconto.

Qual è il termine per richiedere un reso?

Puoi richiedere un reso entro 30 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Assicurati che i prodotti siano nell'imballaggio originale, non utilizzati e in perfette condizioni.