Dandovi il benvenuto su Mylilly, ci teniamo a dirvi che i nostri metodi d’acquisto sono sicuri, facili e veloci.

Inoltre, desideriamo rendere chiaro il fatto che la stessa passione, cortesia, attenzione per i dettagli e qualità dei prodotti che costituiscono da sempre i punti di forza dei nostri negozi fisici, vogliamo offrirli e trasmetterli anche su questa piattaforma online.

Bastano pochi click per selezionare il prodotto scelto, aggiungerlo al carrello, immettere i propri dati per la consegna dell’ordine e quelli per il pagamento.

Ricordiamo inoltre, che è possibile, ma non obbligatorio ai fini dell’acquisto, registrare un proprio account sul nostro sito Mylilly dal quale si potrà accedere alla propria area riservata: controllare gli ordini, la propria wishlist, modificare in qualsiasi momento i propri dati, lo stato degli ordini, i bonus di punti accumulati per le promozioni, le newsletter e molto altro.

Una volta registrato non ci sarà più bisogno di reinserire i dati di spedizione (nonostante sia possibile modificarli in qualsiasi momento) e anagrafici.

Una volta eseguiti questi semplici passaggi non dovrete far altro che aspettare il vostro pacco arrivare con i nostri corrieri direttamente a casa vostra o nel luogo da voi scelto per la spedizione.


LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO


 

Uno dei temi che ci sta più a cuore come già abbiamo detto è la cura per tutti i nostri clienti, ed è proprio per questo che ci affidiamo ai migliori sistemi di protezione dei dati personali immessi sul nostro sito. Infatti, tutte le pagine dove verranno inseriti i tuoi dati sono protette da certificato SSL (o “Secure Sockets Layer, un protocollo progettato per consentire alle applicazioni di trasmettere in tutta sicurezza e in modo protetto informazioni di ogni tipo), ovvero un metodo crittografico che cripta tutte le informazioni digitate su un sito o un applicazione e le codifica in modo che nessuno possa intercettarle prima che giungano a destinazione. Le pagine criptate mostrano il simbolo HTTPS nell’ Url e visivamente riconoscibili attraverso un lucchetto di una chiave.

Su Mylilly.it i clienti potranno acquistare gli articoli che sono già presenti nel nostro magazzino, pertanto sono prodotti garantiti e conformi ai più alti standard di qualità perché acquistati direttamente dalle più prestigiose aziende di moda italiane o partner delle stesse.


Mylilly ha come unico scopo la vendita online rivolta al Consumatore finale (che non acquista per scopi di lucro o ai fini di attività imprenditoriali, ma per uso esclusivamente privato), di tutti i prodotti che sono presenti nel catalogo del sito.
Proprio per questi motivi, Mylilly si riserva il diritto di non evadere ordini provenienti da soggetti diversi dal consumatore finale, o non conformi alle presenti condizioni.

L’acceso e l’utilizzo del Sito, così come l’acquisto e/o servizio sul Sito, sono attività che possono essere eseguite per mezzo della lettura, la comprensione e infine l’accettazione di queste condizioni.

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA



Condizioni Generali di Vendita (General Sales Conditions)



I prodotti acquistati su www.mylilly.it sono venduti direttamente da P.Pelletterie Srl, società di diritto italiano, con sede legale in Via Penninello 10, Catania 95124, C.F./P.IVA 04946540871

L'offerta e la vendita dei prodotti sul sito www.mylilly.it (d'ora in poi mylilly) sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.

Le Condizioni Generali di Vendita possono essere periodicamente aggiornate; si considerano efficaci e vincolanti quelle pubblicate su mylilly accettate dal momento in cui si inizia a navigare nel sito. 

Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di vendita prima di procedere all'acquisto.


Modalità d'acquisto (Purchase methods)


Per ogni prodotto scelto viene visualizzata una scheda descrizione prodotto, con le immagini, nella maggior parte una descrizione dettagliata dell’articolo e le caratteristiche essenziali, a titolo esemplificativo: il colore, la misura, il prezzo unitario. 

Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita su mylilly potrebbero non corrispondere a quelli effettivi a causa del browser Internet e/o del monitor utilizzato: P.Pelletterie Srl non é responsabile di eventuali imprecisioni dovute ad una particolare configurazione del computer o di un suo malfunzionamento. 

Per maggiori informazioni relative ai prodotti contattare il Servizio Clienti all'indirizzo e-mail info@mylilly.it


Disponibilita del prodotto (Product availability)


I prodotti offerti in vendita ed il relativo prezzo sono quelli indicati su mylilly.

Se, a causa dell'acquisto simultaneo da parte di diversi clienti, il prodotto ordinato non è più disponibile, viene inviata una e-mail di annullamento dell'ordine.

P.Pelletterie Srl può cambiare in qualsiasi momento e senza preavviso i prodotti offerti in vendita su mylilly ed il relativo prezzo.

Prezzo del prodotto (Price of product)


Il prezzo di ogni articolo è indicato in Euro.

Il costo della spedizione viene indicato prima del pagamento e calcolato in relazione alla destinazione della merce.

Tutti i prezzi finali degli articoli sono comprensivi di IVA al 22%. 


Ordini (Order)


L'effettuazione dell'ordine di acquisto implica la conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro incondizionata accettazione.

Gli ordini possono essere effettuati previa registrazione e/o creazione di un account ("registrati gratuitamente") personale del Cliente. Si ricorda di leggere attentamente la Privacy Policy (informativa sulla privacy) e  le condizioni di vendita.

Gli ordini si compilano seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel sito. 

La spedizione degli articoli viene fatta dal Lunedì al Venerdì, festività escluse. I tempi di consegna variano da 1 a 5 giorni lavorativi circa a partire  dalla data di spedizione.

Le consegne della merce non verranno effettuate nei giorni di Sabato e Domenica o in occasione di festività nazionali o regionali.

L'acquisto dei prodotti offerti in vendita su mylilly può essere effettuato da consumatori/clienti che abbiano raggiunto la maggiore età e che agiscono esclusivamente per loro conto.

La vendita e/o la distribuzione dei prodotti acquistati su Mylilly é proibita.

P.Pelletterie S.r.l si riserva la facoltà di valutare l'accettazione degli ordini ricevuti.

P.Pelletterie s.r.l. si riserva la facolta' di rendere nullo l'ordine (rimborsando prontamente il cliente) qualora dovesse verificarsi un'errore nel prezzo del prodotto, anche nel caso di importi pari a 0 (zero)

Inoltre si comunicherà al cliente via e-mail l'eventuale impossibilita di accettare gli ordini ricevuti.


Conferma d'ordine (Order confirmation)


Il Cliente riceve al momento della conclusione dell'acquisto la conferma scritta del prodotto ordinato, dell'importo da pagare, con il dettaglio del prezzo del prodotto e delle spese di spedizione.

P.Pelletterie srl invia una successiva conferma dell'ordine via e-mail con i relativi tempi di consegna del prodotto e la tracciabilità dell’ordine tramite il corriere di riferimento che effettuerà la spedizione.


Modalita di pagamento (Payment methods)


P.Pelletterie srl accetta i pagamenti effettuati con le seguenti carte di credito e debito : Visa, MasterCard, American Express, Maestro, Aura, Discover, Postepay, PayPal, Contrassegno, Sofort, Mybank e Scalapay.

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione. Scalapay è un finanziamento che ti permette di effettuare un ordine, fino ad un massimo di 600€, riceverlo subito e pagare in 3 rate senza interessi. Al momento dell'acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'acquisto). Le successive 2 rate di verranno addebitate ogni 4 settimane. In caso di reso il piano di pagamento verrá cancellato e verrai rimborsato dell'importo relativo alle rate giá pagate.

I prodotti ordinati rimangono di proprietà di P.Pelletterie srl fino al completo incasso del relativo prezzo.


Modalita di spedizione (Shipping Methods)

Le informazioni sulle modalità di spedizione e costi vengono indicati al momento dell'acquisto. I costi di spedizione e gli eventuali oneri doganali sono a carico del cliente.

Per le spedizioni DDP (Delivery Duty Paid) nei paesi dell’Europa EU il prezzo pubblicato sul sito include l’IVA e le spese di sdoganamento. I paesi inclusi sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Le spedizioni DDU (Delivery Duty Unpaid) nei Paesi Extra-EU sono esenti da IVA. Pertanto nel checkout, quando si inserirà un indirizzo di destinazione di una nazione al di fuori della Comunità Europea, l’ordine sarà calcolato senza IVA. In questo caso, le spese di sdoganamento saranno sempre a carico del Cliente. Questi costi non sono inclusi nei prezzi degli articoli e non verranno visualizzati sul sito. Le eventuali tasse doganali e imposte variano in base al Paese di destinazione e saranno calcolate ed applicate al momento della consegna dalle autorità doganali.

Tutti gli ordini vengono consegnati dai nostri corrieri di riferimento (vedi nella pagina spedizioni) dalle 9 alle 17, dal Lunedi al Venerdi. Lo spedizioniere richiede la firma "per ricevuta" del destinatario al momento della consegna.

Le consegne sono effettuate e garantite da Bartolini, GLS e DHL

Si prega il Cliente di fornire un indirizzo valido a cui recapitare la merce negli orari di consegna. Si prega di indicare tempestivamente un eventuale cambio di indirizzo.

A spedizione effettuata non è possibile cambiare l'indirizzo di destinazione.

Eventuali ritardi di consegna superiori a 10 (dieci) gg. lavorativi devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla conferma dell'ordine.


Ricezione della merce (Receiving merchandise)


Per garantire la sicurezza della spedizione lo spedizioniere chiede la firma "per ricevuta" del destinatario al momento della consegna; se questo non e possibile, la merce non viene consegnata.

Se, al momento della consegna, l'aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all'apertura del pacco in presenza del trasportatore

Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantità dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato. Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere.

Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti.


RESI E CAMBI


Resi e Cambi (Returns and Exchanges)


Se non siete soddisfatti della merce ricevuta, avete di diritto un periodo di 14 giorni a disposizione (a partire dalla data di ricezione dello stesso) per cambiare l’articolo o restituirlo (come da vostro diritto spiegato nella pagina di resi e rimborsi).

Il prodotto non deve essere stato usato e visionato con la massima cura possibile (vedi resi e rimborsi).

La merce deve essere restituita nelle stesse condizioni in cui è stata spedita, e se possibile, nella sua confezione originale. Nel caso non sia più disponibile l’imballo originale, questo dovrà essere sostituito con uno simile per dimensioni e capienza.

Se i prodotti non soddisfano si può chiedere un rimborso o un cambio.

Le condizioni per i cambi e i resi sono le seguenti:


Procedura di Reso (Returns Procedure)


La merce acquistata può essere restituita entro 14 giorni dalla data di consegna.

I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di P.Pelletterie srl.

P.Pelletterie Srl si assume il compito di rimborsare l’intero costo dei prodotti restituiti dal Cliente purché venga verificata precedentemente che tutti i parametri affinché venga eseguito il rimborso adempiano alle regole di seguito elencate.


Il rimborso, escluse le spese di spedizione, viene accreditato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata per l'acquisto o sul conto corrente utilizzato per il bonifico bancario. 


Per effettuare la procedura di reso e necessario inviare una e-mail con oggetto RESI per ottenere un numero di autorizzazione al reso (RMA- Returns Merchandise Authorization).


Per effettuare il reso attendere l'autorizzazione al reso rilasciata da P.Pelletterie srl. 

L'e-mail con l'autorizzazione al reso va inserita all'interno del pacco.

P.Pelletterie srl invia con l'autorizzazione al reso un foglio precompilato con l'indirizzo di destinazione da applicare sul pacco.


I resi non autorizzati non vengono accettati. Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata in questo paragrafo.

I prodotti vanno resi nell'imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione.


La restituzione del prodotto comporta il pagamento delle spese di spedizione a carico del cliente che sta chiedendo di poter effettuare il reso della merce acquistata.

La restituzione del prodotto non e gratuita se i prodotti sono resi da un paese diverso da quello originariamente indicato come indirizzo di destinazione.

Per i resi contattare il servizio clienti.


Una volta completata la fattura proforma del reso, si sceglie un giorno di ritiro che verrà comunicato al servizio clienti Mylilly, che a nostra volta comunicheremo al corriere. Il pacco va consegnato chiuso al corriere.

P.Pelletterie srl invia una e-mail di conferma della ricezione del reso e di attivazione della procedura di rimborso. Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 15 giorni dalla data in cui P.Pelletterie srl ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni indicate.




(vedi anche la pagina di Resi e Rimborsi)
 


Condizioni del reso (Return Conditions)


I prodotti da restituire non devono essere stati indossati, usati e danneggiati. Devono presentare ancora tutti i cartellini originali e i sigilli di sicurezza intatti.

Le scarpe devono essere provate su un tappeto e vanno rese nella scatola originale, che e parte integrante del prodotto. Le scarpe rese senza scatola oppure in una scatola danneggiata possono essere rifiutate e rispedite al Cliente.

Tutti gli oggetti borse, accessori, valigie e tutti gli altri articoli in vendita, devono essere restituiti nelle condizioni originali in cui sono stati ricevuti. 

Non verranno accettati resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste.


Cambi Merce
 

E' possibile anche sostituire il prodotto acquistato unicamente con un altro analogo di taglia o misura differente entro 14 giorni dalla data di consegna e a condizione che sia disponibile. 

I cambi richiesti oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di P.Pelletterie srl.

Per effettuare il cambio e necessario inviare una e-mail con la richiesti CAMBIO nell’oggetto della. Per effettuare il cambio attendere l'autorizzazione al cambio rilasciata da P.Pelletterie srl. I cambi non autorizzati non vengono accettati. Si rimanda alle modalità indicate nel paragrafo "Procedure di Reso".


L’articolo acquistato si può cambiare sia con un modello uguale, simile o comunque facente parte del catalogo (a meno che non ci siano restrizioni particolari dovute a sconti o promozioni). Nel caso in cui non ci siano articoli disponibili, o di gradimento del cliente si potrà provvedere alla procedura di rimborso.

Merce difettosa (Defective merchandise)

Si considerano difettosi i prodotti ricevuti già danneggiati o che manifestano difetti di conformità.


E possibile richiedere il cambio del prodotto difettoso entro 10 giorni dalla data di consegna, seguendo le stesse fasi dei Resi/Cambi.

In tali casi, P.Pelletterie srl provvederà a sostituire l'articolo difettoso con uno identico, se disponibile, oppure a ripararlose possibile.

Il prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere senza ulteriori costi di spedizione.


Nel caso la sostituzione o la riparazione del prodotto non fossero possibili P.Pelletterie srl procede al rimborso. Il riaccredito, incluse le spese di spedizione quando si tratta di prodotto difettoso all'origine, viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento.


Reso di regali 


In caso di prodotti acquistati e inviati come regali, il reso puo essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario del regalo, seguendo le stesse fasi deiResi/Cambi. 

Resta inteso che l'integrita del prodotto e condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.


Rimborsi (Reimbursements)


Il Cliente non soddisfatto del prodotto ricevuto può esercitare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna.

Si rimanda alle stesse modalità di riconsegna dei prodotti espresse nel paragrafo Resi/Cambi.


Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 15 giorni lavorativi dalla data in cui P.Pelletterie srl ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni indicate.

Il riaccredito viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento, costi di spedizione esclusi.

Oneri doganali e tasse di vendita non sono rimborsabili per gli ordini effettuati fuori UE.



Note legali e condizioni di utilizzo (Legal notes and Conditions of use)


Il sito www.mylilly.it è gestito da P.Pelletterie srl. 

L' accesso e l'uso di questo sito presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste Condizioni Generali e della Privacy Policy ("Regolamento sulla privacy") . 


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Si possono consultare in qualsiasi momento le vigenti Condizioni d'Uso e la Privacy Policy semplicemente cliccando su "Condizioni di vendita" o "Privacy Policy" dal menù in fondo alla pagina.


Sicurezza e dati personali 


P.Pelletterie srl ha adottato misure di sicurezza idonee a proteggere da un accesso o un utilizzo indebito i dati e le informazioni personali forniti. 

I dati bancari non sono registrati né trattenuti su mylilly.it, ma vengono conservati in un sicuro database della banca utilizzata da P.Pelletterie srl e che compare sulla pagina della transazione esclusivamente ai fini della transazione commerciale.


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Legge applicabile e Foro Competente (Applicable law and jurisdiction)


Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge italiana e sono in lingua italiana.


 


 

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.