Dandovi il benvenuto su Mylilly, ci teniamo a dirvi che i nostri metodi d’acquisto sono sicuri, facili e veloci.

Inoltre, desideriamo rendere chiaro il fatto che la stessa passione, cortesia, attenzione per i dettagli e qualità dei prodotti che costituiscono da sempre i punti di forza dei nostri negozi fisici, vogliamo offrirli e trasmetterli anche su questa piattaforma online.

Bastano pochi click per selezionare il prodotto scelto, aggiungerlo al carrello, immettere i propri dati per la consegna dell’ordine e quelli per il pagamento.

Ricordiamo inoltre, che è possibile, ma non obbligatorio ai fini dell’acquisto, registrare un proprio account sul nostro sito Mylilly dal quale si potrà accedere alla propria area riservata: controllare gli ordini, la propria wishlist, modificare in qualsiasi momento i propri dati, lo stato degli ordini, i bonus di punti accumulati per le promozioni, le newsletter e molto altro.

Una volta registrato non ci sarà più bisogno di reinserire i dati di spedizione (nonostante sia possibile modificarli in qualsiasi momento) e anagrafici.

Una volta eseguiti questi semplici passaggi non dovrete far altro che aspettare il vostro pacco arrivare con i nostri corrieri direttamente a casa vostra o nel luogo da voi scelto per la spedizione.


LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO


 

Uno dei temi che ci sta più a cuore come già abbiamo detto è la cura per tutti i nostri clienti, ed è proprio per questo che ci affidiamo ai migliori sistemi di protezione dei dati personali immessi sul nostro sito. Infatti, tutte le pagine dove verranno inseriti i tuoi dati sono protette da certificato SSL (o “Secure Sockets Layer, un protocollo progettato per consentire alle applicazioni di trasmettere in tutta sicurezza e in modo protetto informazioni di ogni tipo), ovvero un metodo crittografico che cripta tutte le informazioni digitate su un sito o un applicazione e le codifica in modo che nessuno possa intercettarle prima che giungano a destinazione. Le pagine criptate mostrano il simbolo HTTPS nell’ Url e visivamente riconoscibili attraverso un lucchetto di una chiave.

Su Mylilly.it i clienti potranno acquistare gli articoli che sono già presenti nel nostro magazzino, pertanto sono prodotti garantiti e conformi ai più alti standard di qualità perché acquistati direttamente dalle più prestigiose aziende di moda italiane o partner delle stesse.


Mylilly ha come unico scopo la vendita online rivolta al Consumatore finale (che non acquista per scopi di lucro o ai fini di attività imprenditoriali, ma per uso esclusivamente privato), di tutti i prodotti che sono presenti nel catalogo del sito.
Proprio per questi motivi, Mylilly si riserva il diritto di non evadere ordini provenienti da soggetti diversi dal consumatore finale, o non conformi alle presenti condizioni.

L’acceso e l’utilizzo del Sito, così come l’acquisto e/o servizio sul Sito, sono attività che possono essere eseguite per mezzo della lettura, la comprensione e infine l’accettazione di queste condizioni.

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA



Condizioni Generali di Vendita (General Sales Conditions)



I prodotti acquistati su www.mylilly.it sono venduti direttamente da P.Pelletterie Srl, società di diritto italiano, con sede legale in Via Penninello 10, Catania 95124, C.F./P.IVA 04946540871

L'offerta e la vendita dei prodotti sul sito www.mylilly.it (d'ora in poi mylilly) sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.

Le Condizioni Generali di Vendita possono essere periodicamente aggiornate; si considerano efficaci e vincolanti quelle pubblicate su mylilly accettate dal momento in cui si inizia a navigare nel sito. 

Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di vendita prima di procedere all'acquisto.


Modalità d'acquisto (Purchase methods)


Per ogni prodotto scelto viene visualizzata una scheda descrizione prodotto, con le immagini, nella maggior parte una descrizione dettagliata dell’articolo e le caratteristiche essenziali, a titolo esemplificativo: il colore, la misura, il prezzo unitario. 

Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita su mylilly potrebbero non corrispondere a quelli effettivi a causa del browser Internet e/o del monitor utilizzato: P.Pelletterie Srl non é responsabile di eventuali imprecisioni dovute ad una particolare configurazione del computer o di un suo malfunzionamento. 

Per maggiori informazioni relative ai prodotti contattare il Servizio Clienti all'indirizzo e-mail info@mylilly.it


Disponibilita del prodotto (Product availability)


I prodotti offerti in vendita ed il relativo prezzo sono quelli indicati su mylilly.

Se, a causa dell'acquisto simultaneo da parte di diversi clienti, il prodotto ordinato non è più disponibile, viene inviata una e-mail di annullamento dell'ordine.

P.Pelletterie Srl può cambiare in qualsiasi momento e senza preavviso i prodotti offerti in vendita su mylilly ed il relativo prezzo.

Prezzo del prodotto (Price of product)


Il prezzo di ogni articolo è indicato in Euro.

Il costo della spedizione viene indicato prima del pagamento e calcolato in relazione alla destinazione della merce.

Tutti i prezzi finali degli articoli sono comprensivi di IVA al 22%. 


Ordini (Order)


L'effettuazione dell'ordine di acquisto implica la conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro incondizionata accettazione.

Gli ordini possono essere effettuati previa registrazione e/o creazione di un account ("registrati gratuitamente") personale del Cliente. Si ricorda di leggere attentamente la Privacy Policy (informativa sulla privacy) e  le condizioni di vendita.

Gli ordini si compilano seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel sito. 

La spedizione degli articoli viene fatta dal Lunedì al Venerdì, festività escluse. I tempi di consegna variano da 1 a 5 giorni lavorativi circa a partire  dalla data di spedizione.

Le consegne della merce non verranno effettuate nei giorni di Sabato e Domenica o in occasione di festività nazionali o regionali.

L'acquisto dei prodotti offerti in vendita su mylilly può essere effettuato da consumatori/clienti che abbiano raggiunto la maggiore età e che agiscono esclusivamente per loro conto.

La vendita e/o la distribuzione dei prodotti acquistati su Mylilly é proibita.

P.Pelletterie S.r.l si riserva la facoltà di valutare l'accettazione degli ordini ricevuti.

P.Pelletterie s.r.l. si riserva la facolta' di rendere nullo l'ordine (rimborsando prontamente il cliente) qualora dovesse verificarsi un'errore nel prezzo del prodotto, anche nel caso di importi pari a 0 (zero)

Inoltre si comunicherà al cliente via e-mail l'eventuale impossibilita di accettare gli ordini ricevuti.


Conferma d'ordine (Order confirmation)


Il Cliente riceve al momento della conclusione dell'acquisto la conferma scritta del prodotto ordinato, dell'importo da pagare, con il dettaglio del prezzo del prodotto e delle spese di spedizione.

P.Pelletterie srl invia una successiva conferma dell'ordine via e-mail con i relativi tempi di consegna del prodotto e la tracciabilità dell’ordine tramite il corriere di riferimento che effettuerà la spedizione.


Modalita di pagamento (Payment methods)


P.Pelletterie srl accetta i pagamenti effettuati con le seguenti carte di credito e debito : Visa, MasterCard, American Express, Maestro, Aura, Discover, Postepay, PayPal, Contrassegno, Sofort, Mybank e Scalapay.

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione. Scalapay è un finanziamento che ti permette di effettuare un ordine, fino ad un massimo di 1500€ riceverlo subito e pagare in 3 rate senza interessi. Al momento dell'acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'acquisto). Le successive 2 rate di verranno addebitate ogni 4 settimane. In caso di reso il piano di pagamento verrá cancellato e verrai rimborsato dell'importo relativo alle rate giá pagate.

I prodotti ordinati rimangono di proprietà di P.Pelletterie srl fino al completo incasso del relativo prezzo.


Modalita di spedizione (Shipping Methods)

Le informazioni sulle modalità di spedizione e costi vengono indicati al momento dell'acquisto. I costi di spedizione e gli eventuali oneri doganali sono a carico del cliente.

Per le spedizioni DDP (Delivery Duty Paid) nei paesi dell’Europa EU il prezzo pubblicato sul sito include l’IVA e le spese di sdoganamento. I paesi inclusi sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Le spedizioni DDU (Delivery Duty Unpaid) nei Paesi Extra-EU sono esenti da IVA. Pertanto nel checkout, quando si inserirà un indirizzo di destinazione di una nazione al di fuori della Comunità Europea, l’ordine sarà calcolato senza IVA. In questo caso, le spese di sdoganamento saranno sempre a carico del Cliente. Questi costi non sono inclusi nei prezzi degli articoli e non verranno visualizzati sul sito. Le eventuali tasse doganali e imposte variano in base al Paese di destinazione e saranno calcolate ed applicate al momento della consegna dalle autorità doganali.

Tutti gli ordini vengono consegnati dai nostri corrieri di riferimento (vedi nella pagina spedizioni) dalle 9 alle 17, dal Lunedi al Venerdi. Lo spedizioniere richiede la firma "per ricevuta" del destinatario al momento della consegna.

Le consegne sono effettuate e garantite da DHL.

Si prega il Cliente di fornire un indirizzo valido a cui recapitare la merce negli orari di consegna. Si prega di indicare tempestivamente un eventuale cambio di indirizzo.

A spedizione effettuata non è possibile cambiare l'indirizzo di destinazione.

Eventuali ritardi di consegna superiori a 10 (dieci) gg. lavorativi devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla conferma dell'ordine.


Ricezione della merce (Receiving merchandise)


Per garantire la sicurezza della spedizione lo spedizioniere chiede la firma "per ricevuta" del destinatario al momento della consegna; se questo non e possibile, la merce non viene consegnata.

Se, al momento della consegna, l'aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all'apertura del pacco in presenza del trasportatore

Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantità dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato. Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere.

Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti.

Note legali e condizioni di utilizzo (Legal notes and Conditions of use)


Il sito www.mylilly.it è gestito da P.Pelletterie srl. 

L' accesso e l'uso di questo sito presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste Condizioni Generali e della Privacy Policy ("Regolamento sulla privacy") . 


P.Pelletterie srl puo aggiornare in qualsiasi momento le Condizioni Generali d'Uso e la Privacy Policy. 

Utilizzando tuosito.com si accettano le Condizioni d'Uso e la Privacy Policy, cosi come pubblicate sul sito.


Si possono consultare in qualsiasi momento le vigenti Condizioni d'Uso e la Privacy Policy semplicemente cliccando su "Condizioni di vendita" o "Privacy Policy" dal menù in fondo alla pagina.


Sicurezza e dati personali 


P.Pelletterie srl ha adottato misure di sicurezza idonee a proteggere da un accesso o un utilizzo indebito i dati e le informazioni personali forniti. 

I dati bancari non sono registrati né trattenuti su mylilly.it, ma vengono conservati in un sicuro database della banca utilizzata da P.Pelletterie srl e che compare sulla pagina della transazione esclusivamente ai fini della transazione commerciale.


Per quanto P.Pelletterie srl abbia adottato tutte le precauzioni possibili per garantire la sicurezza dei dati personali, deve essere tenuto presente che la trasmissione di dati in internet non e mai del tutto sicura e che qualsiasi informazione diffusa on-line potrebbe essere raccolta ed utilizzata da soggetti diversi da coloro ai quali era diretta. 


La Privacy Policy (vedi "Privacy") disciplina il trattamento dei dati personali comunicati a P.Pelletterie srl attraverso il sito www.mylilly.it

P.Pelletterie srl può modificare, integrare e/o rettificare in qualsiasi momento la Privacy Policy; consultare il testo vigente nella sezione dedicata "Privacy".

Proprietà intellettuale (Intellectual Property)


Tutto il contenuto del sito www.mylilly.it (disegni, illustrazioni, fotografie, testi, grafica, descrizioni, marchi, immagini, video) e di esclusiva proprietà di P.Pelletterie Srl o ad essa concesso in licenza d'uso. 


È vietato riprodurre, distribuire, pubblicare, diffondere, copiare, modificare o vendere con qualsiasi mezzo, parzialmente o totalmente, il contenuto del sito www.mylilly.com (d’ora in poi mylilly)


E possibile stampare materiale solo per uso personale e non commerciale.


LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA - ESCLUSIONE DI GARANZIA


Limitazione di Responsabilità - Esclusione di garanzia (Limits of responsability - warranty exclusion)

Il sito mylilly può contenere eventuali imperfezioni e P.Pelletterie srl non garantisce che vengano corrette.

Il sito mylilly ed il suo contenuto sono forniti "nello stato in cui si trovano" e "secondo disponibilita".


Con l'uso del sito l'Utente si fa carico di tutti i rischi connessi a tale utilizzo e si assume la piena responsabilità dell'eventuale mancato utilizzo, della perdita di dati e dei costi dovuti per le attività di assistenza e riparazioni dell'hardware e/o del software impiegati in relazione al sito. L'Utente si impegna altresì a non ritenere P.Pelletterie srl responsabile in alcun modo di eventuali danni derivanti o causati dall'uso del sito o ad esso relativi.


Legge applicabile e Foro Competente (Applicable law and jurisdiction)


Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge italiana e sono in lingua italiana.


 


 

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.