Se il prodotto non rispecchia le tue esigenze, potrai richiedere il recesso o il cambio merce entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.





Modalità di Restituzione della Merce per gli ACQUISTI IN ITALIA



1) Entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine è necessario compilare il nostro modulo di reso e inviarlo a shop@mylilly.it.

Clicca qui per scaricare il modulo di reso



2) Scegliere la modalità di reso a te preferita:



Spedire con il nostro corriere DHL:

- Reso Gratuito tramite ricezione di un buono d’acquisto dello stesso valore dell’articolo da te acquistato, utilizzabile entro 1 anno (spendibile anche per prodotti in saldo).Il prodotto, non potrà a sua volta essere reso.

- Reso a Pagamento con spese di spedizione a carico del cliente di € 6,90

Appena riceveremo la tua richiesta, DHL ti inoltrerà una mail con l’etichetta da applicare all’esterno del pacco e il link di prenotazione per il ritiro, dove potrai scegliere il giorno e l’ora a te più comodi.



Spedire in autonomia:

- invia il tuo reso all’indirizzo Mylilly Srl Via Penninello, 10 – 95124 Catania (Italia)



3) Il cliente dovrà imballare la merce in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. L’articolo restituito dovrà essere nuovo, non usato e dovrà contenere i cartellini e tutti gli accessori con i quali è stato consegnato. MYLILLY non è responsabile di danni, smarrimenti, furti e manipolazioni della merce spedita dal cliente per la restituzione.



4)  Non appena riceveremo l’articolo presso la nostra sede ti rimborseremo entro le 48 ore successive (decurtando le eventuali spese di spedizione), tramite lo stesso canale di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto. In caso di pagamento in contrassegno, bisognerà indicare nel modulo i dati bancari e ti verrà effettuato un bonifico.





Modalità di Restituzione della Merce per gli ACQUISTI ESTERI



1) Entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine è necessario compilare il nostro modulo di reso e inviarlo a shop@mylilly.it.

Clicca qui per scaricare il modulo di reso



2) Scegliere la modalità di reso a te preferita:



Spedire con il nostro corriere DHL:

- Il costo della spedizione di ritorno è carico del cliente

  EUROPA EU: 19,90 euro

  EUROPA NON EU: 49,90 euro

  RESTO DEL MONDO: 79,90 euro

Appena riceveremo la tua richiesta, DHL ti inoltrerà una mail con l’etichetta da applicare all’esterno del pacco e il link di prenotazione per il ritiro, dove potrai scegliere il giorno e l’ora a te più comodi.



Spedire in autonomia:

- invia il tuo reso all’indirizzo Mylilly Srl Via Penninello, 10 – 95124 Catania (Italia)



3) Il cliente dovrà imballare la merce in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. L’articolo restituito dovrà essere nuovo, non usato e dovrà contenere i cartellini e tutti gli accessori con i quali è stato consegnato. MYLILLY non è responsabile di danni, smarrimenti, furti e manipolazioni della merce spedita dal cliente per la restituzione.



4) Non appena riceveremo l’articolo presso la nostra sede ti rimborseremo entro le 48 ore successive (decurtando le eventuali spese di spedizione andata, ritorno e sdoganamento), tramite lo stesso canale di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto. Qualora presenti, le spese di sdoganamento, saranno sempre a carico del Cliente.



Diritto di Recesso

Ai sensi dell’Art. 52 del Codice del Consumo e successive modificazioni il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine con le stesse modalità di reso merce sopra riportate.



Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci al numero: +39 0952933414 - dal Lunedi al Venerdì 9:30-17:30; Sabato 9:30-13:00