La spedizione DHL con corriere espresso è GRATUITA ovunque in Italia (San Marino e Città del Vaticano compresi) effettuando una spesa minima di 89€. I tempi di consegna in Italia sono solitamente dai 2 ai 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

In Europa EU le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso DHL e sono gratuite sopra i 599€ (inclusi Regno Unito e Svizzera).
Nel Resto del Mondo le spedizioni con corriere espresso DHL sono gratuite sopra i 899€ (inclusa Malta).

In Russia le spedizioni con corriere espresso EMS e sono gratuite sopra i 899€ (eventuali eccezioni per zone remote).

Per conoscere il costo in base al paese di destinazione, basta proseguire con il checkout e inserire la Nazione scelta. 

Le spedizioni sono tracciabili.

Con il corriere DHL puoi personalizzare la spedizione in funzione delle tue esigenze. Utilizzando il link contenuto all'interno dell'e-mail e sms inviato da DHL con il traking number, puoi riprogrammare la tua consegna o reindirizzare il pacco ad un vicino.

Infatti, una volta che il corriere prenderà in carico il pacco, ti verrà inviato un codice per la tracciabilità, attraverso cui poter monitorare la spedizione in ogni momento sul sito web del nostro corriere DHL.

Tutti gli ordini saranno evasi  entro 24 ore. Durante i weekend o nei giorni festivi ci potrebbe volere più tempo.

Nel caso in cui il pacco risulti parzialmente aperto o manomesso (sigilli non integri) ti invitiamo ad accettare il pacco “con riserva” (è un tuo diritto) o rifiutarlo.

In tal caso sarebbe opportuno contattarci al più presto in modo tale  da poter denunciare l’accaduto al corriere di riferimento.

Se l’ordine non dovesse essere consegnato perché l’indirizzo o il numero di telefono risultino errati o il destinatario assente, il pacco potrebbe essere rispedito a mylilly.it, tali spese di spedizione dovranno essere addebitate al cliente che ha effettuato l’ordine, sottraendole dal rimborso per la merce non consegnata.

Per le spedizioni DDP (Delivery Duty Paid) nei Paesi dell’Europa EU il prezzo pubblicato sul sito include l’IVA e le spese di sdoganamento. I paesi inclusi sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Le spedizioni DDU (Delivery Duty Unpaid) nei Paesi Extra-EU sono esenti da IVA. Pertanto nel checkout, quando si inserirà un indirizzo di destinazione di una nazione al di fuori della Comunità Europea, l’ordine sarà calcolato senza IVA. In questo caso, le spese di sdoganamento saranno sempre a carico del Cliente. Questi costi non sono inclusi nei prezzi degli articoli e non verranno visualizzati sul sito. Le eventuali tasse doganali e imposte variano in base al Paese di destinazione e saranno calcolate ed applicate al momento della consegna dalle autorità doganali.

Mylilly si riserva l'eventuale possibilità di non spedire nelle seguenti località:

- Isole Canarie (ES)

- Ceuta (ES)

- Melilla (ES)

- Isole Azzorre (PT)

- Madeira (PT)

- Isole del Canale (UK)

- Campione/Lago di Lugano (IT)

- Livigno (IT)

Per qualsiasi dubbio, o informazione, non esitate a contattarci. Siamo a vostra completa disposizione!